Iscriviti | Guestbook | Forum | Download | Mappa |  1 utente on line
logo Wifi
Chi Siamo

Media.IT s.r.l. è un’azienda costituita da persone giovani e dinamiche con anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, informatico e commerciale.
L’unione di queste esperienze, il lavoro di squadra, la professionalità e la volontà sono i punti di forza che ci uniscono consentendo di offrire ai nostri Clienti le migliori soluzioni tecnologiche.
Siamo proprietari di una rete BWA (Broadband Wireless Access) basata principalmente su tecnologia 802.11/a/an (Hiperlan2) in grado di fornire un accesso con velocità confrontabili ai servizi tradizionali adsl, hdsl, shdsl; capace di supportare flussi telematici per la fornitura di voce e dati e di servizi a valore aggiunto come video sorveglianza, controllo del territorio, video streaming, info mobility.
Grazie alle proprie competenze e ad una rete di partner strategici, Media.IT s.r.l. è in grado di fornire non solo la distribuzione della Banda Larga e accesso alla rete Interent con apparati per reti wireless ed infrastruttura IP di elevata qualità, ma anche una gamma completa di servizi End-to-End che permettono di accompagnare
il Cliente durante tutto il ciclo di vita del progetto, offrendo esperienza, competenza ed affidabilità.