Iscriviti | Guestbook | Forum | Download | Mappa |  1 utente on line
logo Wifi
Video Sorveglianza

L'esigenza di connettività a larga banda può essere soddisfatta grazie alle dorsali wireless che possono garantire qualità e sicurezza adatte alle esigenze per la realizzazione di infrastrutture su scala geografica piuttosto ampia.
Il network di Media.IT consente di realizzare infrastrutture a larga banda sicure e con qualità del servizio, anche in contesti di digital divide e in ambiti remoti con capacità di banda garantita e supportare piattaforme di Video Sorveglianza ad alta qualità.

La trasmissione delle immagini via wireless è oggi una delle applicazioni più richieste e le prestazioni degli apparati consentono la realizzazione di sistemi di videosorveglianza estremamente affidabili e robusti. L’introduzione della tecnologia wireless ha svincolato i progettisti dal dover posizionare in punti vicini e raggiungibili le telecamere, annullando i costi di cablaggio dei cavi.

Le telecamere su IP consentono una gestione molto semplificata delle attività e l’archiviazione delle immagini in supporti digitali non vulnerabili al tempo, di basso costo e veloce reperibilità.

IMPIANTI DI VIDEO SORVEGLIANZA

Media.IT srl realizza impianti di Video Sorveglianza interamente basati su tecnologia IP Digitale e con standard di qualità altissima. Media.It srl non utilizza prodotti made in cina ma esclusivamente prodotti progettati IN USA e con standard di qualità e supporto software garantito nel tempo. Niente più DVR absoleti, che dopo un anno non è possibile visionare le immagini via browser. I Nostri impianti sono visibili ora e nel tempo da telefonino o taglet sia Android che Apple.