Iscriviti | Guestbook | Forum | Download | Mappa |  1 utente on line
logo Wifi
Wifi Zone

Le Wi-Fi Zone sono delle aree di pubblico accesso in cui è presente una connessione Internet senza fili. E’ possibile collegarsi agli HotSpot con i dispositivi personali (notebook, palmari, netbook). L’accesso al sistema può essere a pagamento, tramite l’acquisto delle Carte Prepagate, oppure del tutto gratuito e offerto come un servizio a valore aggiunto per i Clienti di hotel, alberghi, B&B, ristoranti, porti turistici, Internet Point, aree di servizio, attrazioni turistiche, ecc.

Media.IT s.r.l. ha sviluppato una piattaforma tecnologica per la realizzazione delle Wi-Fi Zone dando la possibilità di incrementare il business Aziendale quindi offrendo ai rispettivi Clienti la possibilità di navigare in Internet ed accedere ad una serie di servizi multimediali.

Forniamo in comodato d'uso gratuito il KIT, la creazione di un account riservato per la gestione in proprio della Wi-Fi Zone, tutto il materiale promozionale (flayer, adesivi, cartello espositore), le Carte Prepagate e naturalmente i relativi compensi economici per la vendita di quest’ultime.

Media.IT s.r.l. si occuperà dell'aspetto normativo e nello specifico della Legge Pisanu (antiterrorismo - D.L. 144/2005 G.U. 27.7.2005, prorogato fino al 31/12/2008) che prevede l'identificazione preventiva del navigatore la quale verrà eseguita automaticamente con la convalida della Carta Prepagata e quindi con l’inoltro immediato di un messaggio SMS contenente le credenziali di accesso alla rete Internet.